Per creare un incontro IAPPA! o iscriversi ad un incontro è necessario essere registrati a PayPal.

La registrazione a PayPal è semplice e gratuita, in questo articolo ti spieghiamo come registrarti in quattro semplici passi:
1) ACCEDI A PayPal
Collegati a paypal.it e clicca sul pulsante Registrati gratis, al centro della pagina.

2) SCEGLI LA TIPOLOGIA DI CONTO
Seleziona il tipo di conto più adatto alle tue necessità: potrai scegliere tra Conto personale e Conto Business .

registrati paypal 1

Il Conto personale è ideale per chi intende avvalersi di PayPal soprattutto per pagare i propri acquisti. L’invio di denaro è sempre gratuito con PayPal. Se prevedi anche di ricevere pagamenti da altri utenti, il Conto Business ti consentirà di accettare qualsiasi tipo di pagamento, a tariffe contenute. Per creare un incontro IAPPA! o per partecipare ad un incontro IAPPA! è sufficiente creare un conto personale.

3) COMPILA IL MODULO
Inserisci i tuoi dati nel modulo online. É necessario scegliere una password di almeno 8 caratteri, che userai solo per accedere a PayPal. Ricorda di distinguere maiuscole e minuscole. Scegli anche due domande di sicurezza e indica le risposte: ti saranno utili nel caso in cui dimenticassi la password. Prendi visione e accetta le Condizioni d’uso di PayPal. Una volta compilato il modulo, clicca sul pulsante Registrati.

4) VERIFICA LA TUA EMAIL
PayPal ti invierà un’email per confermare il tuo indirizzo di posta, accedi alla tua casella di posta per verificare il tuo indirizzo.

Puoi confermare la tua mail ancora prima di inserire i dati della tua carta.

paypal2

Appena confermato il tuo indirizzo di posta, la registrazione sarà completa e potrai da subito utilizzare il tuo conto PayPal per inviare e ricevere pagamenti in tutta sicurezza.

 

Sei Pronto ad unitri alla tribù di IAPPA! ?