Stiamo cercando una persona che voglia svolgere un’esperienza di volontariato nel settore della comunicazione web.

Si richiede un impegno di 10 ore settimanali per un periodo di 3 mesi, per la creazione e la gestione dei contenuti dei principali social network (Facebook, Twitter, Instagram e Google+).

Tali attività saranno coordinate con un referente di IAPPA! che si occuperà del passaggio di strumenti e competenze nel settore di riferimento.

L’attività sarà svolta in autonomia, con appuntamenti settimanali online di coordinamento e revisione.

Non è prevista una ricompensa ma si garantisce il passaggio di competenze e un’attestazione dell’attività svolta.

Non sono richieste particolari competenze, solo la motivazione e la voglia di imparare e mettersi in gioco, la serietà nel portare a termine un obiettivo prestabilito e capacità relazionali.

IAPPA! è un portale di “crowdlearning” utile per organizzare e gestire incontri di apprendimento dal vivo (corsi, eventi, workshop, dibattiti, e qualsiasi altra attività di accrescimento personale), basato sull’idea che chiunque può insegnare e apprendere.

Il portale è nato la scorsa estate all’interno dell’Associazione Demetra di Terni. È stato realizzato grazie al lavoro volontario e sinergico di diversi professionisti e punta a valorizzare l’educazione non formale in Italia.

É uno strumento che consente di promuovere incontri che verranno realizzati solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

Ecco i link del progetto:
il portale: www.iappa.it
il blog che spiega un po’ di funzionalità: http://blog.iappa.it/
la pagina facebook: https://www.facebook.com/iappa
il profilo twitter: https://twitter.com/iappaye

Se sei interessato scrivici a info@iappa.it con oggetto “Comunicazione web IAPPA!