Foligno - spazio zut

Zut! è il nuovo spazio dedicato ai linguaggi contemporanei della città di Foligno.
Situato nel Corso principale della città, si pone come luogo per la realizzazione di progetti di residenza, di formazione artistica e organizzazione di eventi. I linguaggi che predilige sono quelli del teatro, della danza, della musica, delle arti visive e performative di taglio contemporaneo.
Zut! è un invito ad entrare, una chiamata a partecipare, uno stimolo al fare insieme nell’era dei non-luoghi, delle terre di mezzo, degli orticelli ben recintati.
Zut! apre le sue porte ad attività pedagogiche, sociali e artistiche rivolte a tutte le fasce d’età, mostrandosi come luogo di convivenza tra generazioni differenti, offrendo progetti diversificati, in orari e giorni differenti.
Zut! è anche luogo conviviale d’incontro, confronto e condivisione di idee e progetti. Grazie alla presenza al suo interno del locale bar Zut Gallery in cui si offre piccola ristorazione, ottima musica e un piccolo bookshop tematico sulle arti.
Zut! è il luogo in cui tutto questo è possibile, un po’ per la posizione, ma soprattutto per la curiosità e l’amore che sostengono l’idea. Un’idea di gestione da condividere, alimentare, sostenere, in virtù di una crescita e di un’evoluzione importante per la città e i suoi cittadini.
Lo Spazio
Zut! è uno spazio modulare dalle molteplici forme. Si trova a Foligno, in Umbria.
Zut! è suddiviso in un desk d’ingresso, una grande sala principale per spettacoli ed eventi, una sala bar interna al piano di sopra situata nella vecchia galleria del cinema (Zut Galley) e uno spazio all’aperto sotto le logge.
Allestimenti possibili:

Lo spazio è divisibile in due parti grazie ad una parete scorrevole per la creazione di due sale separate e isolate acusticamente.

– allestimento sala teatrale con palco di dimensioni di 7m pro. x 8m. lar. x 5,5 m. alt. con platea gradinata.
– allestimenti workshop e seminari con l’utilizzo di due spazi autonomi utilizzabili contemporaneamente per la realizzazione di progetti che richiedono sale separate.
La galleria del vecchio cinema ospita il locale espositivo/bar Zut Gallery ideale per coffee break, ristorazione, sala lettura con wifi, bookshop, piccoli allestimenti di arti visive.
Gli spazi, l’attrezzatura tecnica, e tutte le competenze dello staff per organizzazioni di eventi a partire dalla ristorazione fino alla comunicazione, sono a disposizione di associazioni, di enti privati e pubblici, previa richiesta e prenotazione, per periodi di tempo variabili in base alle esigenze e alle attività. Per informazioni sulle disponibilità e i costi di affitto delle sale fare riferimento ai contatti.

Foligno - spazio zut

CONTATTI:

Corso Cavour 83 Foligno PG Umbria
www.spaziozut.it spaziozut@gmail.com facebook.com/pages/ZUT
Tel. (+39) 389 023 1912
Persona di riferimento: Michele Bandini

INFO:

Tipologia di location: Locale, Sala Teatrale
Quante sale per incontri offre: 5
Area sala principale: 100 mq
C’è possibilità di offrire pernottamento? No

Foligno - spazio zut

IAPPA! è sempre in cerca di luoghi che possano accogliere incontri di apprendimento partecipativo in tutta Italia.
Aree di coworking, centri culturali, case di campagna, atelier, alberghi, pizzerie, tepee, sale da tè, case private…
Inserire la tua location tra le nostre proposte è semplicissimo, basta compilare questo form.

Per scoprire tutte le location presenti nel nostro blog, visita la sezione location.

Per proporre un incontro di apprendimento su quello che ti appassiona di più inserisci un nuovo progetto all’interno della nostra community.